Fornitura servizi PCT Ordine Avvocati di Pesaro/Urbino - Giuffrè Pesaro

Vai ai contenuti

Menu principale:

Fornitura servizi PCT Ordine Avvocati di Pesaro/Urbino

Convenzioni


Cliens Processo Telematico è il sistema studiato da Giuffrè Editore per consentire un accesso semplice e sicuro al Processo Telematico del Ministero della Giustizia. Con Cliens Processo Telematico, Avvocati e altri professionisti abilitati possono redigere, firmare e depositare i documenti giudiziari in formato digitale, ricevere comunicazioni e consultare i propri fascicoli presso gli uffici giudiziari già attivi.
Il tuo Agente Giuffrè ti darà la massima assistenza nell'installazione e nell'utilizzo dei servizi.
Il sistema Cliens processo telematico si compone di tre moduli integrati per consentire l'accesso a tutte le fasi del Processo Telematico:
Redigo, Firmo, Procedo.


Procedo - Punto d' accesso alla Giustizia

Con Procedo puoi interagire in via telematica con gli Uffici Giudiziari abilitati in modo sicuro e immediato. Dall’interfaccia semplice ed intuitiva di Procedo puoi:

   * depositare gli atti presso gli Uffici Giudiziari
   * ricevere Biglietti di cancelleria
   * inviare e ricevere Notifiche
   * consultare i dati presso gli Uffici Giudiziari

   
* controllare l'esito degli atti inoltrati
   * visualizzare le copie degli atti ricevute


Firmo

Il kit Firmo ti fornisce il certificato di autenticazione necessario per effettuare il deposito telematico degli atti attraverso Procedo - il Punto di Accesso alla Giustizia. Grazie ad una pratica chiavetta USB hai sempre con te il tuo certificato digitale che attribuisce valore legale ai documenti elettronici e ti garantisce una navigazione protetta all’interno del sistema informatico del Ministero della Giustizia.


Redigo

Per poter depositare gli atti tramite Procedo - il Punto di accesso alla Giustizia, è necessario che questi siano realizzati secondo precisi formati e modalità sanciti dalla normativa.

Il software Redigo ti permettere di:

   * redigere gli atti in formato elettronico in modo semplice e veloce
   * generare le note d’iscrizione a ruolo
   * predisporre la busta telematica per il deposito sul punto di accesso
   * Consultare via internet (attraverso il sistema PolisWeb) i tuoi fascicoli e scaricarli sul tuo pc in modo da consultarli in qualsiasi momento anche da più postazioni di lavoro


Torna ai contenuti | Torna al menu